fbpx

P Primo Piano

ALBERTO STEFANI PER LEGA


Le votazioni politiche del 25 settembre 2022 si stanno avvicinando e noi della redazione NowPADOVA.com abbiamo intervistato alcuni candidati. Di seguito il candidato Alberto Stefani di Lega candidato alla Camera dei Deputati per il collegio plurinominale Pd-Ro-Vi-Vr.

Quali sono le motivazioni personali per le quali ha accettato di candidarsi. 

Non ci sono motivazioni strettamente personali. C’è chi fa politica per sé e chi la fa per restituire qualcosa. Io ho ricevuto tanto dalla mia Comunità, in termini di relazioni, di insegnamenti e di sostegno. Mi candido per questo: portare la voce dei veneti, un popolo generoso e laborioso, dove serve farsi ascoltare. 

Perché un elettore dovrebbe votarla.
 
Ci aspettano mesi difficili, non nascondiamoci. Chi vota me, chi vota Lega, ha anzitutto un obiettivo: mettere al sicuro il lavoro, il risparmio, il futuro delle famiglie e delle imprese venete. 
 
Sarà la volta buona per l'autonomia Veneta?
 
Il programma sottoscritto dai rappresentanti politici delle forze di centrodestra è pubblico: “attuare il percorso già avviato per il riconoscimento delle Autonomie ai sensi dell'art. 116, comma 3 della Costituzione”. Tanti parlano di autonomia in campagna elettorale, ma solo il centrodestra, su impulso della Lega, potrà realizzarla.
 
Che promesse si sente di mantenere eventualmente diventasse parlamentare per chi l'ha votata?
 

Serietà, impegno e ascolto. I candidati veneti della Lega hanno sottoscritto un patto con il territorio. E, una volta alla settimana, riceveranno gli amministratori locali e i cittadini, a rotazione, in tutti i comuni del loro collegio. Dal 26 settembre, fino all fine della legislatura. Chi altri lo fa? Non solo, sul mio materiale elettorale, fra i contatti, c’è un numero di cellulare. E’ il mio. Prometto che non lo cambierò e che continuerò a rispondere a tutti.
giweather joomla module

Direttore responsabile:

Dario Guerra

Proprietario/Editore:

Associazione “Motori e non Solo”

Direttore generale:

Cristian Pinzon

Email: info@nowpadova.com    

Chi è online

Abbiamo 54 visitatori e nessun utente online