fbpx
• Il giornale del territorio, scritto dal territorio •
 • Il giornale del territorio, scritto dal territorio •
• Il giornale del territorio, scritto dal territorio •
Sabato, 10 10 2026

P Piombino Dese

CAMPOSAMPIERESE

carlo-giorgio

CARLO & GIORGIO A PIOMBINO DESE, RISATE PER AIDO

Sabato 17 ottobre al Teatro San Tommaso Moro il celebre duo comico porta in scena uno spettacolo tra gag, imprevisti e personaggi irresistibili. Una serata per divertirsi e sensibilizzare alla donazione di organi e tessuti.
Le vacanze, il periodo più atteso dell’anno, con i preparativi, le aspettative, i ricordi e gli immancabili imprevisti, diventano uno spettacolo tutto da ridere. Sabato 17 ottobre Carlo & Giorgio saranno protagonisti a Piombino Dese, sul palco del teatro del Centro culturale San Tommaso Moro, con “In vacanza con Carlo & Giorgio”.
L'appuntamento, promosso da AIDO Piombino Dese per celebrare i 35 anni di attività, unisce divertimento e solidarietà, con l'obiettivo di sensibilizzare il pubblico sull'importanza della donazione di organi e tessuti.
Freschi del traguardo dei trent'anni di carriera, Carlo d'Alpaos e Giorgio Pustetto accompagneranno gli spettatori in un viaggio esilarante attraverso uno dei riti più amati dagli italiani: la vacanza.
«Dalla scelta del luogo ai preparativi, fino alla ricerca dei compagni di viaggio – raccontano i due comici – la vacanza è un rito, con tempi e modi che sono gli stessi per i trevigiani, i bellunesi o i vicentini. Basterebbe frugare nelle loro valigie per rendersene conto».
Ma cosa porteranno in valigia per la tappa di Piombino Dese? «Un po' di novità, perché il mondo va così veloce intorno a noi che ci offre continui spunti, e qualche classico del nostro repertorio, perché non potremmo mai partire da soli e lasciare a casa i nostri personaggi».
Tra preventivi delle agenzie, partenze complicate, sorprese poco gradite e souvenir destinati a finire in soffitta, Carlo & Giorgio promettono una serata di risate e spensieratezza, con la loro inconfondibile ironia sulla vita quotidiana e sulle abitudini dei veneti.
Un'occasione speciale per festeggiare i 35 anni di impegno di AIDO sul territorio, ricordando che anche una serata di spettacolo può diventare un'opportunità per diffondere la cultura della donazione e della solidarietà.
Prevendite: presso la segreteria della Sala San Tommaso Moro e online su www.ticketone.it

Fonte:
Pagina Facebook Aido Piombino Dese

 

Direttore responsabile:

Dario Guerra

Proprietario/Editore:

Associazione “Motori e non Solo”

Direttore generale:

Cristian Pinzon

Email: info@nowpadova.com    

Social Link